Easy Photo Merge, un’app Android per creare splendidi collage

Il vostro smartphone/tablet Android è divenuto un santuario di fotografie? Molto probabilmente si e gli scatti rimarranno gettati sulla memoria del device senza essere poi ripresi. Oggi vogliamo darvi un motivo per far rivivere le vostre fotografie in modo decisamente diverso e innovativo: facendo dei collage. Non condividete una singola foto alla volta, ma create una composizione di scatti!

L’operazione di fusione sarà estremamente facile grazie all’applicazione gratuita Easy Photo Merge che in pochissimi tap vi permetterà di dare vita a delle immagine composte da svariate fotografie. L’app è molto semplice da usare, infatti, dopo l’installazione dovrete solo decidere il tipo di layout che deve avere il vostro collage.

Il tema non si differenzia solo per la posizione dei riquadri, che in seguito ospiteranno le foto, ma anche per il numero delle immagini che deve contenere. In seguito, potrete aggiungere le foto e posizionare al meglio trascinandole con il dito.

Potrete aggiungere una cornice, colorarla di uno specifico colore e, infine, stabilire l’aspect ratio del collage. Quando l’opera sarà terminata potrete salvarla nella galleria del vostro device oppure condividerla su qualche social network.

Avete fatto un viaggio romantico con il vostro partner oppure avete trascorso una giornata particolare? Incollate le foto e rendete questi momenti indimenticabili!

Easy Photo Merge è gratuita, ma esiste una versione Pro a pagamento (0,75 €) che include maggiori temi. Ecco il link
per effettuare il download Google Play.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top