Dubsmash: video selfie delle citazioni famose dei film

Dubsmash

La moda dei selfie è inarrestabile, non a caso sono state lanciate applicazioni che aiutano gli utenti a realizzare e modificare gli autoscatti. Le foto statiche iniziano a stufare e siete alla ricerca di originalità? Dubsmash cerca di portare una ventata di novità con il suo divertente titolo che offre un nuovo sistema di comunicazione.

Nell’app si mescolano video e citazioni cinematografiche che permetteranno all’utente di impersonare/doppiare personaggi famosi, come ad esempio la famosa scena di “Una notte da leoni” in cui Alan Garner (Zach Galifianakis) trova una tigre nel bagno!
Dubsmash-2 Dubsmash-1

Dubsmash vi mette a disposizione una lunga lista di citazioni sonore che accompagneranno il video che l’utente andrà a fare. La creatività di ogni utente, incentivata dalle famose citazioni, potrà dunque esplodere durante la registrazione del filmato che durerà quanto la frase di sottofondo.

Dopo aver girato il piccolo video, l’app vi permette di inviarlo subito ai vostri amici tramite Whatsapp, Facebook Messenger o di salvarlo nella galleria del vostro dispositivo del robottino verde.

Dubsmash, al momento, non è ancora disponibile in lingua italiana, quindi le citazioni saranno solo straniere. Gli utenti chiedono in massa l’inserimento della nostra lingua che speriamo possa avvenire presto. Ad ogni modo, è presente l’inglese quindi potrete comunque divertirvi con Dubsmash!

L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Qui sotto un video che vi mostra alcuni video realizzati con Dubsmash!

[pb-app-box pname=’com.mobilemotion.dubsmash’ name=’dubsmash’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulio

    come si aggiungono doppiaggi a dubsmash?

Top