Per cambiare il look del vostro dispositivo Android non dovrete per forza comprare una nuova costosa cover, ma basterà cambiare sfondo.

Trovare un wallpaper perfetto è una missione quasi impossibile e gli utenti sanno molto bene di che cosa stiamo parlando. Vi abbiamo consigliato molte applicazioni gratuite che vi consentono di trovare sfondi straordinari in pochi semplici click, come ad esempio 500 Firepaper e Murum. Al lungo elenco, aggiungiamo anche la nuova app DroidPack Wallpapers sviluppata da Donnatus.

DroidPack Wallpapers-2 DroidPack Wallpapers-1

Non si tratta di un nuovo titolo che permette di scegliere delle semplici immagini, ma l’app include tutti i principali sfondi stock ad alta risoluzione e non solo. Dalla home dell’applicazione, potrete visualizzare la lista delle varie versioni Android ed anche moltissimi wallpaper di dispositivi come HTC ONE M8, Ascend P7, LG G3, Samsung S5, Oppo Find, OnePlus One e così via. Gli sfondi di DroidPack Wallpapers non finiscono qui, l’app vi mette a disposizione anche i wallpaper di molte ROM, quelli di Google Now e tanti altri.

Se non apprezzate solo il robottino verde, il titolo vi offre la possibilità anche di impostare i wallpaper di altri sistemi operativi, come ad esempio quelli di iOS 7 e iOS 8.

A caccia di uno sfondo interessante? Scaricate gratuitamente DroidPack Wallpapers dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.wall.droidpacks’ name=’DroidPack Wallpapers’ theme=’discover’ lang=’it’]