Dove ho messo il cellulare!? No problem, c’è Forcering!

Vi capita mai di dover uscire di casa e non ricordarvi proprio dove avete messo le chiavi? o ancora peggio il Cellulare (che magari era anche in modalità silenzioso)!?
A me spesso, ma da ora in poi ne io, ne voi avremo di questi problemi :), perchè in soccorso ci verrà ForceRing, un’applicazione utilissima che ci permette di far portare in modalità normale il terminale tramite un sms e di farlo quindi suonare.

Usare il programma è semplicissimo, si imposta una password, e basta inviare sul terminale in cui è installato un sms con dentro questa, e il cellulare inizierà a suonare a tutto volume.

Una chiccha in più di questo programma è quello di poter far partire anche la vibrazione tramite “passwordvib” oppure disattivare il tutto con un altro sms “passwordoff“.
Ecco a voi un video rappresentativo:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top