Lo sviluppatore italiano, che recentemente ci ha sorpreso positivamente con il puzzle game “Chrooma”, lancia una nuova applicazione sul Play Store. Questa volta non si tratta di un gioco che metterà a dura prova il nostro cervello, ma di un titolo che riprende lo stile grafico del primo gioco e lo trasforma in un fantastico sfondo animato: Chrooma Live Wallpaper!

Il puzzle game, infatti, oltre ad essere divertente sfoggia una bellissima interfaccia grafica, sprecata per essere solo un semplice menu.

Chrooma Live Wallpaper-1 Chrooma Live Wallpaper-2

Con Chrooma Live Wallpaper parte del game arriva sul vostro dispositivo e gli dona non solo un nuovo look, in perfetto stile Material Design, ma anche costantemente diverso. La peculiarità dello sfondo animato, infatti, risiede nel cambiare colore ogni volta che cambierete schermata.

Lo sfondo, formato da quattro triangoli sovrapposti, non sarà mai della stessa tinta, ma ogni volta che ritornerete sulla home del vostro dispositivo Android troverete lo stesso wallpaper, ma con tinte differenti. Inoltre, soffermandosi qualche secondo in più sullo sfondo animato, potrete notare che le forme geometriche si muoveranno lentamente su e giù.

Questo è quanto vi offre Chrooma Live Wallpaper e per molti potrebbe essere abbastanza. Lo sviluppatore offre la possibilità di scaricare il gioco gratuitamente, ma per installare lo sfondo animato dovrete necessariamente acquistare l’app al prezzo di 0,96 €.

[pb-app-box pname=’com.gamelounge.chrooma_lwp.android’ name=’chrooma_lwp’ theme=’discover’ lang=’it’]