Dolphin Mini, il browser per tutti gli android!

Se siete stanchi del browser di default del vostro terminale android o se semplicemente volete provarne altri, non lasciatevi sfuggire la nuova versione “mini” del Dolphin Browser!

Velocissimo e disponibile per tutte le versioni Android (da donut “1.6” a salire), Dolphin browser mini garantisce un’ottima esperienza di navigazione internet, tra le varie funzioni sottolineamo il supporto al plugin Flash (per i terminali che montano almeno FroYo).

Più di 10.000 utenti android lo hanno scelto grazie alla sua affidabilità, rapidità ed al suo innovativo design.

Ecco una tabella che paragona le funzioni dei 3 browser di casa Dolphin.

E’ disponibile gratuitamente nel market ma, se preferite, ecco il codice per scaricarlo direttamente dal vostro terminale Android!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco230491

    quoto perfettamente! e tornando al discorso di massi e del suo desire che non verrà più aggiornato voglio sottolineare un grande errore di android a favore i apple! Infatti gli iphone vengono supportati ed aggiornati fino al limite,fino a che il sw ios diventa troppo evoluto per quel terminale "vecchio". Pure i google fonini cm n1 e ns hanno la stessa politica ma visto che non sono gli unici telefoni android di fascia alta sarebbe giusto che cm succede a loro gli aggiornamenti fossero forniti a tutti e non dp mesi e mesi ma istantaneamente!

  • Alessio

    Son d'accordo in buona parte col tuo discorso, è assurdo che una telefono che ho comprato il giorno della sua uscita a 500 euro oggi sia "passato"…
    Ma è anche vero che è passato solamente dal punto di vista del mercato, ma per me no!!!
    Lo trovo splendido e veramente completo, aggiornabile etc etc…e capisco anche l'idea di montarci su una rom modificata che lo renda piu leggero, piu snello, che aggiunga qualche applicazione utile, che lo renda, insomma, piu performante; ma non riesco a concepire l'idea di overclockarlo, aumentarne in teoria le prestazioni per guadagnare cosa???
    Se anche aumentassimo la potenza del processore da 1.0 Ghz a 1.5….cosa guadagnamo effettivamente???? Non è mica un pc!!
    Sul telefono è difficile ritrovarsi ad eseguire operazioni complesse, oppure avviare diversi programmi pesanti etc etc etc…per me lo smartphone è completo e versatile, ma rimane uno smartphone, non sarà MAI un pc!!!!

  • massi

    Ciao a tutti, non ci lamentiamo dell'overclock per poi cambiare telefono ogni mese acquistandol'ultimo Htc o samsung che sia perché la fotocamera ha 0,001mpx in più,lo schermo ha una miglior risoluzione ,un Po più di RAM ecc ecc.Secondovoi c'è una così grande differenza tra un nexus one ed un nexus s ?tra un desire ed un desire hd?Sono come una pastasciutta riscaldata,gli sviluppatori quelli che ci sanno fare ci danno dimostrazione di quanto potrebbe fare un terminale sfruttato in maniera opportuna garantendo comumque l'affidabilità ed a volte ovviamente scendendo a qualche compromesso,il mio desire com ROM moddata funziona meglio e più velocemente del fratello hd che ha più ram a disposizione ,la vera differenza è data dal fatto che il primo non sara'più sviluppato in favore del secondo ,ma voi non vi sentite presi per il culo quando questo accade?Non dimentichiamoci che gli ultimi telefoni di fascia alta costano mediamente in media almeno 500 cucuzze e sono passati a distanza di 6 mesi.Dal mio punto di vista e ripeto dal MIO,e' solo un bene che esista la possibilità di moddare e modificare il telefono in maniera piu' o meno estrema in base al proprio volere.

    • rocco

      E che ci azzecca?

Top