Dolphin Browser HD V5.0 Beta 3 disponibile

Dolphin è un browser che in breve tempo dal suo primo rilascio è riuscito a farsi molta strada nel cuore degli utenti android, grazie ad un interfaccia semplice, grandi performance velocistiche e numerose funzioni.

Ieri lo sviluppatore ha rilasciato la beta3 della versione 5, che si può definire una RC, dato che precede le novità che verranno introdotte nella versione finale.

Ecco le novità introdotte:

  • Miglioramenti estetici all’interfaccia utente: La barra delle schede ha una nuova colorazione (Immagine sopra)
  • Potenziata la gestione dei segnalibri: E’ possibile importare segnalibri dal Browser nativo o dal Dolphin Browser originale senza usare l’applicazione Bookmarks to SD. I dispositivi con Android HoneyComb possono importare anche le sottocartelle dei segnalibri.
  • Miglioramento delle prestazioni: Il primo avvio è più rapido e la fase d’ installazione è stata semplificata.
  • Aggiornamento add-ons: Aggiornati gli add-ons Alexa RankSpeed DialScreen CutShiny Shake .
  • Bugfix

Per effettuare il download potete collegarvi al sito dello sviluppatore oppure usare il QR qui sotto:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top