Dolphin Browser HD 6 beta arriva sul Market

È passato meno di un mese da quando è stata rilasciata la quinta versione del noto browser per dispositivi Android. Il ciclo di sviluppo sembra essere particolarmente veloce e tendente all’introduzione frequente di novità – cosa assai lodevole, considerati ad esempio “rivali” come Firefox. Ora il team di sviluppo ha pubblicato in forma di beta la sesta release di Dolphin Browser HD, che porta con se alcune novità: la più notevole è una fuzione chiamata Webzine che consiste nell’aggregazione in una sola pagina di news e contenuti raccolti dalla Rete in una interfaccia “touch friendly e semplice da usare”. Ricordiamo che si tratta di una beta e dunque di software potenzialmente instabile e che può provocare problemi e perdite di dati. Per coloro che si sentono particolarmente coraggiosi e che vogliono provare l’applicazione prima del rilascio della versione stabile, è possibile visitare l’Android Market e installarlo direttamente da lì. È possibile effettuare il download dal seguente indirizzo: Dolphin Browser HD 6.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top