Perché mai un’applicazione, che ha lo scopo di aiutarvi ad organizzare la vostra vita, dovrebbe essere complessa e poco intuitiva? Americos Technologies pubblica sul Play Store un nuovo titolo che ci permetterà di creare degli elenchi di attività in pochi semplicissimi tap, tramite un’interfaccia grafica davvero interessante, ovviamente in stile material.

Con .Do – .Fare – elenco attività potrete aggiungere rapidamente delle note che potranno velocemente trasformarsi in dei promemoria o in elenchi di attività. Non manca la possibilità di allegare immagini o registrazioni. Con uno swipe, verso destra o sinistra, potrete archiviare la nota che di conseguenza sarà inserita nell’archivio.

Do-3 Do-2

La versione gratuita è molto simile a Keep, ma la variante a pagamento di .Do – .Fare – elenco attività oltre ulteriori funzionalità. Pagando 5,60 € al mese, una cifra un po’ troppo alta, potrete inserire eventi illimitati (la versione free vi offre la possibilità di aggiungerne 60), sincronizzare le note su cloud, in modo da ritrovarle su ogni dispositivo, ed soprattutto creare gruppi per collaborare con amici o colleghi.

Peccato che il prezzo di .Do – .Fare – elenco attività Premium è un po’ troppo alto, potrete sia scegliere il pagamento mensile sia annuale spendendo 56,05 €. La versione gratuita è interessante ma purtroppo è solo una sorta di demo.

[pb-app-box pname=’com.americos.dotasks.todo.list’ name=’dotasks’ theme=’discover’ lang=’it’]