A quanto pare, i ragazzi di XDA sono riusciti a combinare un altro colpaccio: sul forum XDA-developers.com sono stati infatti resi disponibili i live wallpaper del prossimo dispositivo di punta di Samsung. Come è possibile vedere dalla foto qui sopra, uno riprende una spiaggia dove le onde si infrangono costantemente, mentre il secondo rappresenta un campo con delle pale eoliche. I wallpaper sono disponibili come file .apk (installabili come normali applicazioni, dunque), e funzionano solo su dispositivi con risoluzione WVGA (solitamente 800×480). Nel video è possibile vedere come i wallpaper girino senza problemi su Nexus S e su HTC EVO 4G, equivalente del nostro Desire HD. Anche su Galaxy Tab è stato segnalato che funzionino molto bene.

Il supporto per Honeycomb sembra ancora mancare tuttavia, ed è infatti stato riportato che manca la compatibilità per il Motorola XOOM.

Vi invitiamo dunque a provarli e a darcene un’impressione – dopo aver visto il video per poter prima ammirarli nel loro splendore.

[Via androidcentral.com]