Disneyland è uno di quei posti che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita, per poter assaporare la sua magia. Con i suoi castelli, i personaggi Disney e le sue splendide attrazioni si vanta di essere “”Il posto più felice sulla Terra”. Come tutte le cose belle però c’è il rovescio della medaglia, tipico di tutti i parchi divertimenti: file interminabili ad ogni attrazione.

Si comincia già dal parcheggio, che può richiedere ore prima di poter iniziare l’avventura ma il disagio prosegue all’interno con attese assurde soprattutto presso le attrazioni più recenti. Se state pensando di andare a Disneyland preparatevi quindi a perdere un sacco di tempo inutilmente.

Per cercare di alleviare l’attesa, e per organizzare al meglio la propria permanenza nel parco, Disney ha finalmente pubblicato l’applicazione ufficiale Disneyland per Android. Potrete così controllare i tempi di attesa sulle varie attrazioni, verificare i limiti di altezza per l’ingresso, ed evitare di fare due ore di fila per niente, scoprire la propria posizione esatta all’interno del parco e conoscere dove i personaggi Disney faranno le loro apparizioni.

L’applicazione è ovviamente gratuita e può essere scaricata dal Play Store attraverso il badge sottostante. Se quest’estate avete in programma un viaggio a Disneyland non potete certamente dimenticare di scaricare questa app.

Get it on Google Play

Via