Voglia matta di fare shopping? Volete acquistare l’ultimo smartphone alla moda, la borsa griffata oppure divertirvi consumando una cenetta speciale? Per tutte queste cose, che contribuiscono a rendere la vita meno noiosa, dovrete spendere! Il vostro borsellino è d’accordo?

Oggi non dovrete necessariamente sborsare un patrimonio, ma potrete risparmiare acquistando dei deal! Saprete sicuramente di che cosa stiamo parlando, si tratta di quelle offerte irresistibili che vengono quotidianamente proposte da siti come Groupon e Groupalia.

Non vogliamo consigliarvi di iscrivervi alle fastidiose newsletter che intasano la vostra povera casella email, ma vogliamo presentarvi Dealcollector, un interessante aggregatore di deal. Non solo on line è presente il suo sito internet, ma potrete scaricare gratuitamente l’applicazione per Android!

    

Dopo una breve inizializzazione, l’applicazione vi consentirà di scoprire tutti i deal della vostra città! L’interfaccia risulta pulita e ben organizzata, non avrete difficoltà a visualizzare le offerte locali oppure nazionali. Sarà possibile anche visualizzare i deal direttamente su mappa per capire l’ubicazione delle strutture che offrono i servizi/prodotti.

    

Sul portale di Dealcollector, nella pagina dei fornitori, potrete anche trovare le valutazioni e le esperienze degli utenti che hanno acquistato le offerte messe a disposizione dai vari siti. Potrete, dunque, scoprire qual è il servizio più affidabile e sfogarvi se siete rimasti delusi dall’acquisto.

[app]de.tagesangebote[/app]