Dallo sviluppatore di LauncherPRO, UberMusic: disponibile sul Market

Federico Carnales, lo sviluppatore della nota home alternativa LauncherPRO, aveva diffuso informazioni riguardo un progetto che stava portando avanti. Chiamato semplicemente “Fede’s Music App” in cerca di un nome definitivo, il progetto si è presentato nel suo stadio alpha di sviluppo  come una copia perfetta dell’applicazione Zune Music Player presente su Windows Phone 7. Dopo qualche settimana di sviluppo si è finalmente giunti alla versione finale dell’applicazione, il cui nome ufficiale è UberMusic. Disponibile sull’Android Market per 2,49€, l’applicazione ha in dote un sistema di personalizzazione che consente di modificarne radicalmente l’aspetto attraverso skin appositamente create. È dunque possibile modificare l’aspetto dell’applicazione per rispecchiare quello del lettore di iOS, di Windows Phone 7 o per lasciare libero spazio alla fantasia di chi crea la skin. Particolare la possibilità di modificare non solo l’aspetto dell’applicazione ma anche dei widget. In calce all’articolo trovate il link diretto all’Android Market per l’acquisto. Per coloro che non volessero spendere soldi per acquistare un’applicazione, lo sviluppatore ha assicurato che sarà in arrivo anche una versione gratuita con pubblicità al suo interno.

[app]com.uberdroidstudio.ubermusic[/app]

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top