Mlabouardy lancia sul Play Store una nuova applicazione flat e moderna. Daily Quotes è un’app semplice e, come possiamo subito capire dal suo nome, ci permette di leggere delle citazioni ogni giorno. Esistono altri titoli del genere sullo store del robottino verde, ma questa volta lo sviluppatore, oltre a curare la grafica, permette anche di accedere a delle utili categorie che consentono all’utente di trovare frasi che realmente possano colpire il suo interesse.

Tra le tante categorie, potrete trovare: love, life, funny, inspirational, happiness, determination e così via. All’interno di ognuna saranno presenti, ovviamente, delle citazioni pertinenti.

Daily Quotes-1 Daily Quotes-2

Semplice, facile da usare e probabilmente riuscirà a motivarvi, o almeno questo è lo scopo di Daily Quotes. L’app mostra delle citazioni accompagnate da immagini con testo in un flusso di notizie, in stile Instagram, e l’utente potrà sia lasciare un commento sia condividere rapidamente foto e la citazione sui maggiori social media: Instagram, Google Plus, Twitter e l’immancabile Facebook.

Le citazioni sono disponibili solo in lingua inglese. Daily Quotes è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, qui sotto trovate sia il badge per effettuare il download gratuito sia il video che vi mostra l’applicazione.

[pb-app-box pname=’labouardy.com.dailyquotes’ name=’dailyquotes’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!