La nuova applicazione CaastMe, arrivata da poco sul Play Store e scaricabile a prezzo zero, offre la possibilità di condividere velocemente link da dispositivo Android a computer desktop. Il titolo è molto semplice da utilizzare grazie alla sua interfaccia grafica minimal e al tutorial iniziale che, pur essendo disponibile solo in lingua inglese, risulta estremamente chiaro.

CaastMe offre esclusivamente la possibilità di condividere un collegamento ipertestuale, quindi non per passare altri contenuti. Dopo aver scaricato gratuitamente l’applicazione e aver letto la guida iniziale, potrete subito iniziare ad utilizzarla.

CaastMe CaastMe-1

Come già detto, il suo funzionamento è molto semplice. Non dovrete far altro che condividere, tramite Chrome del dispositivo Android, il link che volete visualizzare sul computer e scegliere tra le applicazioni CaastMe. In seguito, l’app si aprirà per farvi inquadrare il QRcode che troverete all’indirizzo http://caast.me. In seguito, il link si aprirà direttamente nella pagina del vostro browser desktop.

CaastMe non necessita di nessuna configurazione ed è subito pronto per essere utilizzata. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, di conseguenza se siete in cerca di un rapido metodo per condividere i link da Android a computer, CaastMe potrebbe essere un’ottima soluzione.

Qui sotto il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.wyemun.caastme’ name=’caastme’ theme=’discover’ lang=’it’]