La moda dei selfie non sembra scemare: gli utenti continuano ad immortalare il proprio volto da soli e di conseguenza sul Play Store aumenta il numero delle applicazioni per facilitare l’operazione di autoscatto. Tra le tante arriva anche la nuova Snapi che permette di immortalare selfie con la massima semplicità.

Per scattare una foto solitamente allungate la mano e con il dito, in maniera non molto comoda, premete il tasto per effettuare lo scatto? Con questa nuova applicazione, invece, potrete fare fotografie senza toccare lo smartphone. L’utente, infatti, non dovrà far altro che alzare il palmo e mostrare la mano aperta, poi successivamente chiudere il pugno e infine aprire nuovamente la mano: in questo modo partirà un breve conto alla rovescia per scattare una fotografia.

Snapi-2 Snapi-1

L’app sarà anche utile per eseguire con massima comodità le foto in gruppo oltre i selfie. Dalle impostazioni di Snapi sarà inoltre possibile impostare un countdown (da 0 a 10 secondi), impostare il numero di tap per far partire direttamente il conto alla rovescia, senza usare il metodo del gesto, e molto altro.

L’applicazione è gratuita e potrà essere scaricata dal Play Store e potrebbe essere particolarmente utile a chi ama scattarsi da solo delle fotografie! Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.eyesight.app.camera’ name=’eyesight’ theme=’discover’ lang=’it’]