Skype Qik reinventa la messaggistica istantanea

Skype Qik

Skype è leader indiscusso delle chiamate e video chiamate VoIP e presto potrebbe dire la sua anche nel settore della messaggistica istantanea con Skype Qik. E’ una nuova applicazione multi-piattaforma pubblicata nel Play Store che consente ai suoi utenti di chattare in un modo totalmente nuovo.

Dite addio al testo, con Skype Qik parlerete con i vostri amici attraverso dei video dalla durata piuttosto breve. L’applicazione offre comunque diverse caratteristiche, che rendono lo scambio dei video messaggi molto piacevole e facile.

  • Crea gruppi in un attimo: scegli un gruppo di amici dalla tua rubrica telefonica e avvia una chat privata.
  • Preregistra e invia clip video (Qik Flik): non puoi rispondere subito? Usa gli smiley, il pollice in su e tutte le emoticon che vuoi.
  • Cancella il tuo messaggio e scomparirà dalla conversazione.
  • Mantieni la chat sempre aggiornata: i messaggi vengono cancellati automaticamente da Qik dopo due settimane.
  • Avvia una conversazione in qualsiasi momento, senza bisogno di accesso, nome utente o password.

Skype Qik è già disponibile nel Play Store gratuitamente, dunque per scaricarla non dovete fare altro che cliccare sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.skype.android.qik’ name=’Skype Qik: Group Video Chat’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top