CM Browser – Fast & Secure: un browser Android leggero, veloce e sicuro

CM Browser-icona

Difficile abbandonare l’amato Chrome per navigare tramite dispositivi mobili, soprattutto gli utenti che desiderano restare, in tutto e per tutto, fedeli alla nota casa Mountain View.

Il browser di Google quasi sicuramente sarà il prediletto, ma il Play Store si sta arricchendo di interessanti alternative. Tra i tanti, ad esempio, possiamo citare Now Browser, che sfoggia un design particolare, Link Bubble, che azzera i tempi di caricamento delle pagine web, e al lungo elenco aggiungiamo anche di CM Browser – Fast & Secure.

CM Browser-2 CM Browser-1

Una nuova applicazione che è riuscita immediatamente a colpire l’interesse degli utenti Android. Il browser risulta leggero, appena 1.6mb, e sfoggia un design pulito e compatto che offre un’ottima esperienza di navigazione. Anche in termini di velocità gli sviluppatori promettono “un’esperienza senza pari” e, infine, non possiamo non citare la carta vincente di CM Browser: la sicurezza. L’applicazione include l’antivirus sviluppato da Clean Master che segnala potenziali siti web dannosi e scansiona i file APK scaricati, in modo da proteggere il dispositivo Android.

Inoltre, CM Browser permette una navigazione a schede molto comoda e veloce ed offre tutte le classiche opzioni (richiedere sito desktop, tradurre le pagine, cercare, aumentare le dimensioni del font) e rispetta anche la privacy. L’utente, infatti, potrà scegliere la modalità incognito e cancellare ogni traccia della navigazione.

CM Browser – Fast & Secure è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.ksmobile.cb’ name=’CM Browser’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FREEDOM

    fatto clean master, se questo vuole dire sicurezza siamo messi proprio male :/

  • Matteo Pellegrini

    Scoperto da poco, ma veramente eccezionale per leggerezza del sw e velocità di caricamento delle pagine. unica pecca non è disponibile per tablet

    • FREEDOM

      a me va su tablet, nonostante sia leggero(nel senso che occupa pochi mb) non mi pare cosi veloce, insomma secondo me lle alternative sono migliori, non vedo motivo di passare a quasto browser…

  • Luigi

    Secondo me Il Boat Browser è il migliore in termini di velocità e funzionalità.Strano che non ne avete parlato

Top