App Nursery: Clever Tasks Widget, un’agenda elettronica sulla home

Clever Tasks Widget (1)

Tutti gli impegni portata di tap? Studio Holaf ridisegna Clever Tasks Widget per consentire agli utenti Android di avere un’agenda elettronica semplice ed efficace a portata di dito. Come ci fa subito capire il titolo dell’applicazione, ci troviamo dinnanzi ad un widget che potrà essere utilizzato con la massima facilità e comodità. Basteranno pochi tap per inserire i vostri impegni, organizzarli e spuntarli.

Clever Tasks ci mette a disposizione tre widget che si differenziano solo per dimensione e dopo averne posizionato uno sulla home del dispositivo, comparirà anche un breve tutorial in italiano che spiegherà il funzionamento. La finestra degli impegni sarà suddivisa in varie schede, con precisione quattro più la possibilità di accedere alle preferenze e non manca l’icona per creare rapidamente una nuova nota.

Clever Tasks Widget (1)

L’utente potrà personalizzare le quattro schede inserendo ad ognuna un’icona diversa, in modo da ordinare i propri appunti. Le note potranno essere inserite tramite tastiera o direttamente a voce e, inoltre, sarà possibile impostare un avviso ed una priorità.

Dalle preferenze, oltre a scegliere le icone per le varie sezioni, potrete anche cambiare la grafica del widget, scegliendo tra vari colori, e sincronizzare gli appunti con Google agenda e Google Task.

Clever Tasks Widget è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma la versione gratuita blocca alcune opzioni. Per prima cosa integra un banner pubblicitario e non consente la sincronizzazione e il cambio di grafica. La versione completa è disponibile al prezzo di 1,39 euro.

[pb-app-box pname=’com.octopus.noteit.pro’ name=’Clever Tasks Widget Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.octopus.noteit.list’ name=’Clever Tasks Widget’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top