Che strumenti usate per creare un divertente bigliettino? Se in passato non potevate fare a meno del computer e di un software in stile Photoshop, oggi basta il vostro smartphone Android ed un’app scaricata dal Play Store. Potrete, ad esempio, utilizzare la simpatica Carte Builder arrivata da poco e disponibile a prezzo zero.

Avrete la possibilità di usare la vostra immaginazione per realizzare, in una manciata di tap, una fantastica cartolina! Non dovrete avere alcuna competenza, basterà solo un po’ di gusto. L’applicazione vi mette a disposizione degli strumenti per realizzare un’illustrazione in poco tempo.

Per prima cosa dovrete scegliere uno sfondo tra quelli disponibili. Troverete ogni sorta di panorama, pattern e molti altri background colorati. In seguito, potrete aggiungere dei divertenti sticker: etichette particolari, adesivi romantici, mostriciattoli, personaggi, animali, caramelle, vignette e molto altro. Potrete anche inserire una foto e aggiungere del testo scegliendo il suo colore e il tipo di font.

Dopo aver creato la vostra cartolina, Carte Builder vi permette di condividerla su Facebook, di inviarla per email o semplicemente di salvarla sul vostro dispositivo Android.

Non avete tempo da perdere? In questo caso, l’app vi mette a disposizione delle cartoline già pronte da spedire! Carte Builder è scaricabile dal Play Store a prezzo zero e necessita di Adobe AIR per funzionare.

[pb-app-box pname=’air.com.OSC.cardsBuilder’ name=’Carte Builder’ theme=’discover’ lang=’it’]