Solitamente basta un post su Facebook per augurare un buon compleanno ad una persona, ma se si tratta di un amico più stretto il modo di dare gli auguri dovrebbe essere differente. Arriva sul Play Store un’applicazione già disponibile per iOS che permette di inviare una divertente ed originale canzone per augurare buon compleanno.

Stiamo parlando di Canta Auguri Buon Compleanno (Happy Birthday Show) disponibile sullo store del robottino verde a prezzo zero. Il suo funzionamento è semplice e consente di inviare la musica in pochi semplici tap. Dopo aver scaricato il titolo, infatti, l’app vi chiederà di inserire il nome del festeggiato ed il vostro nominativo. Il primo verrà automaticamente inserito nella canzone che, dunque, non sarà la classica musichetta standard, ma risulterà personalizzata. Inoltre, verrà anche allegare una colorata cartolina con del testo.

Canta Auguri Buon Compleanno-1 Canta Auguri Buon Compleanno-2

Dopo aver creato la canzone e la card, avrete la possibilità di sentire in anteprima la canzone, che includerà il nome del festeggiato, e di inviare l’augurio tramite Facebook, Twitter, Email, Messaggio di testo oppure utilizzando Whatsapp!

Con Canta Auguri Buon Compleanno potrete anche decidere di inviare una telefonata automatica per far ascoltare la canzoncina al festeggiato. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Qui sotto trovate il badge per il download ed un video che vi mostra Happy Birthday Show in azione!

[pb-app-box pname=’eu.genialapps.hbs’ name=’Canta Auguri Buon Compleanno’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!