Cameran, un’app che darà un nuovo stile alle vostre fotografie

Cameran-icona

Dopo tutti i problemi di Instagram, avete deciso di passare ad una nuova applicazione? Cameran potrebbe essere la risposta. L’applicazione è arrivata da pochi giorni su Google Play e, in soli 10 giorni, ha ottenuto più di un milioni di download.

Come avrete capito, questo titolo vi permette di rendere originali i vostri scatti prima di postarli sui maggiori social network. Cameran vi consente di scattare o caricare foto che successivamente potranno essere modificato con strepitosi filtri. In totale potrete utilizzarne ben 30, ognuno regolabile per riuscire a soddisfare i vostri bisogni.

Oltre ad avere degli effetti molto interessanti, l’applicazione vi offre una caratteristica particolare: alcuni originali sfondi che renderanno uniche le vostre foto. Queste colorate decorazioni prendono ispirazione da un fotografo e regista giapponese, famoso per le sue fotografie estremamente vivaci ed originali, stiamo parlando di Mika Ninagawa.

Cameran-screen

I vostri scatti potranno essere finalmente diversi e non seguire l’ormai banale e scontato stile applicati dai filtri della famosa applicazione di Instagram. Cameran, inoltre, vi offre un’interfaccia molto semplice da gestire che vi permetterà di compiere le modifiche con pochi semplici tap. Non manca la possibilità di condividere le fotografie sui maggiori social network.

L’applicazione può essere scaricata da Google Play a prezzo zero.

[app]jp.co.recruit.mtl.cameran.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bix66

    Brava Desiree!!
    Scarico e provo subito quest’app.

Top