Cambiare la voce: trasformare la voce per divenire un robot, un alieno, un Minion e non solo!

Cambiare la voce (1)

Con le applicazioni Android potrete fare anche fantastici scherzi e divertirvi un mondo. Indubbiamente troverete il modo di usare il simpatico titolo, arrivato in questi giorni sul Play Store, che cambierà la vostra voce facendola divenire irriconoscibile!

RedGames pubblica sullo store del robottino verde la nuova app “Cambiare la voce” che fa esattamente quanto dice il suo titolo! Non appena lancerete l’applicazione, dovrete per prima cosa registrare la vostra voce e al termine potrete trasformarla! A disposizione abbiamo ben 11 toni differenti!

Cambiare la voce (1)

Potrete ascoltare al contrario la registrazione (sembrerà una lingua del tutto diversa), rendere la voce strana come se avessimo ispirato dell’elio, diventare un Puffo e persino un Minion!  Tappando sul tasto Play potrete velocemente ascoltare la registrazione modificata e successivamente, dopo aver selezionato OK e aver visualizzato una pubblicità, potrete decidere di salvare la buffa voce sul vostro dispositivo Android, condividerla oppure registrare una nuova frase!

L’applicazione è semplice da utilizzare ed e può essere scaricata gratuitamente dal Play Store. Sono presenti dei banner pubblicitari, sia fissi sia a comparsa, abbastanza invasivi che non potranno essere rimossi.

Se volete fare divertenti scherzi ai vostri amici o ascoltare la vostra voce modificata, scaricate “Cambiare la voce” dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.voicechanger.free’ name=’Cambiare la voce’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top