App of the Day: Call Planner, un’app per organizzare e programmare le chiamate

Call Planner (1)

Le giornate dovrebbero essere di 48 ore. Quante volte il tempo vi è sfuggito di mano facendovi dimenticare cose fondamentali? Ad esempio, spesso non avrete effettuato “quella telefonata importante”. Il tempo a disposizione non si può prolungare per permettervi di gestire tutto con la massima tranquillità, ma possiamo utilizzare il nostro dispositivo Android per rendere la vita più comoda. La nostra App of the Day di questa sera vi permetterà di non dimenticarvi mai più della “telefonata importante”. Grazie a Call Planner potrete organizzare e programmare ogni telefonata.

Call Planner (2)

La sua interfaccia, pulita e minimal, vi permette di pianificare ogni chiamata. Dal menu in alto, tramite due appositi bottoni, potrete aggiungere dei contatti da chiamare. Questi ultimi potranno essere organizzati per categoria, o per meglio dire per colore, avere una propria priorità (bassa, media, alta) che influenzerà il loro ordine di visualizzazione e non manca la possibilità di attribuire ad ogni numero una nota.

Call Planner, come abbiamo detto, non permette solo di organizzare le telefonate, ma vi consente anche di pianificarle. Oltre ad inserire le informazioni già elencate, l’applicazione vi permetterà di attivare una notifica che vi ricorderà di effettuare una precisa chiamata. Volendo, inoltre, potrete persino rendere ricorrente la segnalazione, ad esempio sarà possibile far scattare l’allarme ogni giorno, ogni settimana o ogni mese. Non manca la possibilità di consultare la cronologia delle chiamate.

Volete gestire le vostre telefonate tramite pochi tap? Scaricate gratuitamente Call Planner dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.mi3.callplanner’ name=’Call Planner’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top