Calendar Widget, il calendario Android piccolo pratico e funzionale

Voglio presentarvi oggi questa utile applicazione, si tratta di Google Calendar Widget ed è presente gratuitamente nel market.

Ci permette di visualizzare sulla nostra home preferita il calendario e gli ultimi 4 appuntamenti, rispetto al widget standard risulta essere più compatto e quindi meno ingombrante per una home che ahimè va sempre più riempiendosi.

Unico neo è la mancanza di visualizzazione degli avvenimenti ciclici, ovvero di quelli k vengono impostati per apparire nel calendario con ciclicità mensile o settimanale , speriamo che questo ultimo impedimento venga superato con successive versioni del programma stesso

Un consiglio, provatelo….

Eccovi il codice per il download diretto chart

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tokie

    ciao,

    ma aggiungendo un account di google, perche non sicronizza anche il relativo calendario??

  • appunto il calendario di base merita almeno una pagina a parte della home….

  • Blackgin

    Meno spazio? Veramente lo spazio è lo stesso, sempre 4 celle.. Il problema è come ognuno preferisce disporlo..

Top