Il vostro dispositivo Android può divenire anche un personal shopper che vi guiderà nel mondo della moda in modo preciso e, soprattutto, aggiornato.

Per seguire le le ultime tendenze non dovrete far altro che avere le applicazioni giuste installate sul vostro smartphone/tablet Android. Abbiamo presentato molti titoli del genere, alcuni consentivano solo di prendere ispirazione dalle tante immagini di moda, ma altri vi permettevano persino di acquistare.

Quest’ultimo genere è sicuramente più raro, ma oggi vogliamo presentarvi proprio un’applicazione di questo tipo: Caleidoscopio della Moda.

L’applicazione gratuita vi consentirà di visualizzare un’infinita serie di outfit in una splendida interfaccia. Ci saranno tutte foto, di diverse dimensioni, che potranno essere scrollate verso il basso.

    

Quando troverete un abbigliamento che vi colpisce, basterà un semplice tap per aprire la fotografia che verrà ingrandita e mostrerà alcuni pulsanti per condividere l’immagine su Pinterest, su Facebook oppure inserirla nei preferiti.

La particolare funzione di quest’applicazione risiede nella possibilità di selezionare la voce “Acquista un look” per avere la lista degli indumenti della modella che potranno essere comprati singolarmente su dei siti on line.

    

Caleidoscopio della Moda, dunque, non vi permette solo di essere sempre informati sulle maggiori tendenze del momento, ma persino di acquistare i vestiti che vi colpiscono!

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]com.inporia.kaleidoscope[/app]