Gualtiero Catrame, sviluppatore italiano, ha lanciato sul Play Store una nuova applicazione: Calcolo Legge 104. Un titolo semplice che permette di calcolare rapidamente il costo di un veicolo, un ausilio tecnico o informatico per chi può usufruire delle agevolazioni della legge 104/92. L’interfaccia dell’applicazione offre un’esperienza d’uso veloce e comoda, niente fronzoli inutili solo ed unicamente la possibilità di eseguire rapidamente il calcolo.

Lanciando Calcolo Legge 104 vi troverete dinnanzi ad una schermata in cui dovrete inserire l’importo (iva inclusa). In seguito, potrete visualizzare il totale, un prezzo che non include l’IVA e applica automaticamente l’aliquota al 4%.

Calcolo Legge 104 (1)

Inoltre, Calcolo Legge 104 vi consente di leggere la documentazione completa delle “Agevolazioni per l’acquisto di veicoli” e quella riguardante le “Agevolazioni per ausili informatici”. Non abbiamo dei file incorporati nell’app, ma dei link che rimandano alle pagine ufficiali del sito dell’agenzia delle entrate!

Un’app semplice, ma allo stesso tempo utile a molti utenti. Inoltre, la sua interfaccia grafica permette un uso estremamente veloce e pratico. I link utili rendono Calcolo Legge 104 più completa. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.gualty.calcolo104.app’ name=’Calcolo Legge 104′ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!