C Notice: notifiche fluttuanti delle applicazioni più importanti

C Notice-icona

Notifiche sempre a portata di tap con le tante applicazioni che ci mettono a disposizione le ormai famose chat heads. Abbiamo spesso incontrato titoli del genere e proprio recentemente una nuova app del genere è arrivata sul Play Store: C Notice.

L’applicazione ci permette di portare nuovamente le notifiche galleggianti sullo schermo del nostro device, ma consente anche di selezionare le varie app più importanti, in modo da escludere quelle che non dovranno mostrare le loro notifiche. Piena gestione degli avvisi che compariranno sul display sotto forma di piccoli cerchietti disposti in verticale. Le bolle non potranno essere spostate singolarmente ma si muoveranno in gruppo.

C Notice

Con uno swipe sul cerchietto potrete aprire l’applicazione, mentre con un tap avrete la possibilità di aprire una piccola finestra che vi permetterà di leggere un’anteprima del contenuto, di passare da una notifica all’altra, di ritornare alla modalità icona oppure di rimuovere la notifica. Dalle impostazioni, oltre a selezionare le applicazioni che avranno il permesso di mostrare le notifiche, potrete scegliere lo stile del popup, la posizione delle icone, lo stile, l’opacità e molto altro.

C Notice è scaricabile a prezzo zero dal Play Store. Se amate le Chat Heads, provate il nuovo titolo e visitate il nostro articolo in cui elenchiamo le migliori app del genere.

[pb-app-box pname=’com.ccs.notice’ name=’cnotice’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Pio De Rosa

    Ho uno smartphone con Cpu Mtk6582 e JellyBean 4.2.2 e dal link del PlayStore mi dice che il mio dispositivo non è compatibile: nessuno sa perché?

    • ho circa una ventina di dispositivi registrati sul Play Store e guardando quelli compatibili noto che lo sono solamente quelli che hanno una versione di Android che va da Kitkat (4.4) in poi.. credo sia questo il motivo.

      • Francesco Pio De Rosa

        OK, grazie.

Top