Vi abbiamo già presentato un’app che permette di trovare rapidamente un fast food nelle vicinanze, ma dopo l’interessante Hungry Now parliamo della nuova applicazione ufficiale di Burger King, la nota catena internazionale di ristorazione: Burger King Italy.

Un’applicazione che cerca di conquistare e fidelizzare gli utenti che apprezzano questo tipo di cibo. La schermata iniziale è una sorta di vetrina che metterà in evidenza le ultime news della catena, ma non mancano delle sezioni che offriranno funzioni interessanti. Potrete, infatti, scoprire i punti vendita presenti nelle vicinanze, consultare le promozioni che potranno essere rapidamente sfruttate mostrando il coupon alla cassa, consultare il menu (suddiviso in otto differenti categorie) e, inoltre, troviamo anche i video di Burger King.

Burger King Italy-2 Burger King Italy-1

L’applicazione ci consente di registrarci per entrare in un’area riservata molto particolare. La catena di fast food ha a cuore la salute dei suoi clienti, proprio per questo vi invita a selezionare gli ingredienti a cui siete allergici. Navigando nel menu, l’app vi mostrerà immediatamente se un prodotto contiene ingredienti pericolosi per la vostra salute. Questo è forse l’aspetto più interessante dell’applicazione.

Non manca la possibilità di impostare delle notifiche per essere prontamente informati quando usciranno nuovi prodotti oppure nuove promozioni. Infine, potrete mettere i prodotti nell’area dei Preferiti.

[pb-app-box pname=’it.burgerking.android’ name=’burger king’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!