Bump è arrivato su Android!

Un’applicazione che ha fatto tanto successo su iPhone è Bump che è arrivata finalmente anche per Android. Per chi non la conoscesse, questa applicazione permette di condividere informazioni, contatti e molto altro tramite un tocco tra i due cellulari aventi Bump (mittente e destinatario).

Usarlo è facile, basta aprire l’applicazione su entrambi i terminali contemporaneamente, una volta avviata si scontrano i cellulari con un piccolo tocco e si conferma lo scambio dati.

Viene sfruttato il GPS e il Wifi, ma le funzionalità non sono ancora molte rispetto al Bump per il Melafonino, ma l’importante è che ci sia un inizio almeno no? :-P

La puoi trovare Gratis sul Market cercando Bump o scannerizzando il codice a barre.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daloifrancesca

    Ha un costo!!

  • Liguoricarmine

    Con android nn funziona ancora al 100%

  • msette999

    ma può funzionare per esempio scambiando da un android ad un iphone? :???:

  • floodcf

    lo proverei se conoscessi qualcuno con un telefonino android :( funziona se lo uso sul mio g1 con un iphone o un itouch ?

Top