Bring: creare e condividere la lista della spesa su Android

Bring-icona

Non solo quando presentiamo nuove applicazioni per prendere appunti utilizziamo Keep come titolo di paragone, ma anche quando parliamo di app per creare delle utili liste. Come ben saprete, l’app di Google permette di creare velocemente degli elenchi, ma questo nuovo titolo arrivato sul Play Store vi permette di creare, in pochi tap, una lista della spesa con delle utili icone.

Con Bring! Lista della spesa non dovrete utilizzare il solito testo, ma semplicemente scegliere le piccole immagini che rappresentano ogni prodotto che potrebbe finire nel vostro sacchetto della spesa: pane, deodorante, frutta (specificando anche il tipo), latte e molto altro. Le immagini sono suddivise in utili categorie, quindi l’utente potrà sia facilmente individuarle sia utilizzare l’apposita lente di ingrandimento per cercare un prodotto specifico.

Bring-1 Bring-2

Un’applicazione molto intuitiva che punta soprattutto sulla condivisione. Una volta terminata la lista, l’utilizzatore potrà invitare coinquilini, amici e familiari ad utilizzare Bring per visualizzare l’elenco della spesa. Dalle impostazioni sarà possibile mettere in ordine la lista, andando a spostare le categorie, e scegliere il catalogo degli articoli andando, in questo modo, a cambiare la lingua dell’applicazione o, per meglio dire, i nomi dei prodotti. L’interfaccia generale del titolo risulterà completamente in italiano.

Bring! Lista della spesa è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’ch.publisheria.bring’ name=’bring’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top