Il 12 giugno 2013 inizia il campionato mondiale di calcio, chiamato anche semplicemente “Brasile 2014”. Si svolgerà in 12 città diverse,  32 saranno le squadre partecipanti e, ovviamente, non manca l’Italia che speriamo possa farci sognare come nel 2006!

Quando si svolgeranno gli incontri, a che ora, dove e quali saranno le squadre che si sfideranno? Queste sono solo alcune delle informazioni lanciate dalla nuova applicazione pubblicata da HappyDev38 sul Play Store: Brazil WorldCup 2014 Calendar.

Brazil WorldCup 2014 Calendar (1)

Un’app non italiana che vi permetterà di accedere a quattro sezioni differenti:

  • Games: visualizzare tutti i match ed i vari punti ottenuti dalle squadre.
  • Venues: i luoghi, o per meglio dire gli stadi, in cui si svolgeranno le partite di calcio. Avrete la possibilità di visualizzare anche una foto della sede.
  • Teams: le varie squadre che si sfideranno suddivise in 8 gruppi differenti. Selezionando ognuna potrete leggere una breve descrizione e visualizzare il migliore giocatore che nel nostro caso è Pirlo.
  • News: leggere tutte le ultime notizie lanciate dal sito Fifa.com e Sky Sport.

Brazil WorldCup 2014 Calendar include un banner pubblicitario e può essere scaricata dal Play Store a prezzo zero. Come abbiamo detto, l’app non è disponibile in lingua italiana.

[pb-app-box pname=’com.happydev.worldcup’ name=’Brazil WorldCup 2014 Calendar’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!