Blocco Android L App: bloccare l’accesso alle app con stile!

Android L Lockscreen-icona

Recentemente vi abbiamo presentato un’applicazione per proteggere i file da occhi indiscreti. Andrognito consente agli utenti di nascondere foto, documenti e app, ma se volete un titolo che semplicemente blocchi l’accesso alle varie applicazioni, potrete provare Blocco Android L App (Android L AppLock). Il suo nome ci permette immediatamente di capire la sua caratteristica principale: il design che segue l’ormai famoso stile di Android L!

La grafica conquisterà coloro che apprezzano l’interfaccia di L, ma le funzionalità messe a disposizione dall’applicazione sono molto semplici. Sicuramente titoli come Android L Lockscreen risultano più utili e interessanti, ma anche Android L App potrebbe soddisfare i bisogni di molti.

Android L Lockscreen

Dopo averla scaricata e installata, l’utente non dovrà far altro che impostare una password, una domanda per recuperare la pass e un’email. In seguito, potrete selezionare una o più applicazioni da bloccare.

Quando lancerete i titoli protetti tramite AppLock, comparirà una schermata che vi chiederà di inserire la password. L’applicazione, dunque, non ferma e nemmeno inganna gli utenti che vogliono a tutti i costi ficcare il naso. Ricordiamo che altri titoli, come ad esempio Andrognito, permettono di accedere a finte sessioni o addirittura bloccano momentaneamente l’applicazione fingendo una chiusura forzata.

Se volete provare Blocco Android L App, scaricatela gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.androidl.applock.sprite.coc’ name=’Blocco Android L App’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top