Bamboo Paper, la famosa app per le note, sbarca su Android

bamboo

Bamboo Paper, la famosa applicazione che vi permette di prendere appunti, tracciare schizzi e disegnare sul vostro tablet sbarca anche su Android, proponendosi come una valida alternativa ad Evernote.

Quest’applicazione offre una scrittura quasi naturale ed un’esperienza di disegno su dispositivi mobili con il giusto equilibrio tra semplicità e una gamma completa di funzioni per valorizzare l’espressione visiva e il pensiero creativo. Per molte persone è estremamente naturale prendere appunti, annotare delle osservazioni e dei commenti durante una riunione o semplicemente scarabocchiare mentre si sta pensando a cose importanti e così Bamboo Paper accorre in vostro aiuto, permettendo di usare il tablet come un normale taccuino. In più, grazie alla disponibilità della multi-piattaforma, è possibile condividere gli appunti realizzati su più sistemi operativi.

La recente introduzione del Linguaggio Ink Layer di Wacom (tecnologia WILL) dona un’esperienza di scrittura quasi naturale. Inoltre, la tecnologia WILL consente agli utenti di mettere a disposizione il loro lavoro su diversi dispositivi e sistemi operativi allo stesso elevato livello di qualità, riproducendo l’esperienza di un input naturale e consentendone la condivisione, indipendentemente dal sistema operativo.

Per celebrare l’arrivo di Bamboo Paper su Android, è disponibile gratuitamente e per un tempo limitato il pacchetto premium che include appunti illimitati e penne e pennelli aggiuntivi per esprimere ancora di più la propria creatività.

Di seguito potete trovare il badge per scaricare l’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.wacom.bamboopapertab’ name=’Bamboo Paper’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alexanderi96

    proprio oggi l’ ho vista nel windows store e mi chiedevo se ci fosse per android!

  • anon

    memorix a vita!

  • Compatibile solo con Galaxy Tab Pro Note e non con Note 3……..perplesso

    • Flashblack

      ..non la conosco e mi stavo chiedendo se potesse essere utile su Note3. Dici che e’ superiore alla suite di serie?

      • Flashblack

        Confermo incompatibilita’ Note3.

  • Raul

    Mi sa che è solo per tab

  • Davide Vegliante

    Non compatibile con nexus 4?

    • Agnese Carluccio

      Quest’app è compatibile solo con i tablet

Top