Autodesk SketchBook: l’app per il disegno professionale disponibile su Android

auto2

L’app Autodesk SketchBook è disponibile sul Play Store. Il software per il disegno professionale sviluppato da Autodesk viene proposto gratuitamente, con la possibilità di acquisti in app.

Al pari della controparte per PC, SketchBook integra spazzole, pennelli, aerografi e supporta i layer. Al costo di 4.49 euro è possibile sbloccare tutte le funzionalità del programma, compresi i riempimenti sfumati, gli strumenti di selezione e una vasta selezione pennelli.

La gestione dei layer può essere sbloccata creando un account SketchBook gratuito. I possessori di una licenza per PC non dovranno pagare cifre ulteriori per poter accedere alle funzioni complete dell’app.

Per scaricare Autodesk SketchBook potete far riferimento al seguente badge. Gli acquisti in app vengono gestiti direttamente all’interno del programma.
[pb-app-box pname=’com.adsk.sketchbook’ name=’Autodesk SketchBook’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top