Ubisoft ha pubblicato nel Play Store Assassin’s Creed Unity App, ovvero la companion app di Assassin’s Creed Unity. I fan dell’ultimo titolo della fortunata serie di Ubisoft potranno avere sempre dietro molti contenuti attraverso lo smartphone Android; con Assassin’s Creed Unity App potrete godere, nello specifico, delle seguenti funzioni:

  • MAPPA DEL MONDO INTERATTIVA: Parigi è a portata di dita: esplora la mappa completa in 3D, colloca i segnali Helix per pianificare le tue missioni, scopri la tua posizione e quella di amici e nemici e aggiorna la mappa in tempo reale.
  • ENIGMI DEI GLIFI: progredendo in Assassin’s Creed® Unity scopri i più celebri monumenti di Parigi sulla mappa Companion e risolvi gli enigmi dei glifi per sbloccare esclusive missioni per la Confraternita Nomad.
  • CONFRATERNITA NOMAD: solo in Companion puoi gestire gli Assassini della tua Confraternita Nomad e inviarli in missione. Potrai sbloccare missioni e ricompense esclusive in Assassin’s Creed® Unity!
  • HEAT MAP: le heat map dettagliate della community per ogni missione mostrano i percorsi scelti dagli altri giocatori, i loro combattimenti e le loro uccisioni per aiutarti a pianificare la tua strategia.
  • EQUIPAGGIAMENTO: visualizza le statistiche di ogni pezzo di equipaggiamento di Assassin’s Creed® Unity: indossali per scoprire che effetto hanno sulle tue abilità.
  • DATABASE: i suggerimenti, i tutorial e le voci del database che hai sbloccato in Assassin’s Creed® Unity sono a tua disposizione in ogni momento.

Assassin’s Creed Unity App pesa 477 MB e richiede che nel vostro dispositivo ci sia in esecuzione una versione di Android pari o superiore alla 2.3. Potete scaricarla cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.ubisoft.assassin.unity.companion’ name=’Assassin’s Creed® Unity App’ theme=’discover’ lang=’it’]