Arriva la Beta di Skype per Android

E’ infatti ora disponibile al download in tutti gli Android Market l’applicazione: “Skype Lite Beta for Android“, attesa da molti.

Gli utenti che hanno già avuto l’occasione di testarla però, non sono rimasti poi così soddisfatti, e questo a causa delle poche funzionalità che questa versione offre. Infatti il senso di tecnologia VOIP, caratteristica principale di questo programma, sembra essere stato eliminato facendo passare le chiamate tramite internet; per esempio, se vorresti chiamare un tuo amico, skype ti chiama sul tuo numero di cellulare e redige la telefonata al tuo amico, così facendo ti scalerà i soldi dal credito e diventa quasi una normalissima chiamata.

Ovviamente si spera che già nella versione successiva questa mancanza venga “colmata” facendo diventare un pò più utile questo programma, dove l’unico modo di comunicare ora a “gratis”, rimane la chat.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top