App of the Day: AppTracker, scoprire quali app Android utilizzate di più

AppTracker (1)

All’inizio del mese vi abbiamo presentato l’applicazione Frequency App Usage Tracking che è molto simile alla nostra App of the Day di questa sera. AppTracker è stata lanciata da poco tempo sul Play Store e, proprio come il titolo già citato, permette agli utenti di capire quale applicazione utilizzano di più.

L’app è molto semplice da utilizzare, infatti, inizierà a funzionare appena dopo l’installazione. Tramite un grafico a torta avrete la possibilità di individuare rapidamente le applicazioni che maggiormente usate e, inoltre, potrete scorrere l’elenco delle app con le relative percentuali di utilizzo.

AppTracker (2)

Dalla barra superiore avrete la possibilità di visualizzare le app più usate oppure quelle che lanciate più spesso. Potrete settare il periodo di tempo da monitorare: oggi, settimana, mese, anno, tutto. Dalle impostazioni, AppTracker vi consente anche di escludere delle precise applicazioni dal monitoraggio.

L’interfaccia dell’applicazione è molto pulita e segue l’ormai classico stile minimal. Ad ogni applicazione verrà attribuito uno specifico colore che vi permetterà di individuare subito i titoli sul grafico ed anche le percentuali sfoggeranno la stessa tinta.

AppTracker è scaricabile gratuitamente dal Play Store e, ovviamente, inizierà a funzionare solo dopo averla installata e provata per un po’ di tempo. Se volete scoprire qual è l’app che maggiormente attrae il vostro interesse ed il vostro dito, scaricate il titolo a prezzo zero!

[pb-app-box pname=’com.appeine.apptracker’ name=’AppTracker’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Poil2

    Segnalo paranoid android 4.2 beta 3 per nexus 5 ( implementato hover)

Top