Applicazioni necessarie per Android (5)

Vado avanti a segnalare delle applicazioni utili per Android, sperando di farvi cosa lieta.

11) Swiftkey: questa applicazione ci fornisce una nuova tastiera, molto funzionale. Potete vederla nel video sopra.

12) Seesmic: Ci mette a disposizione, grazie alla nuova versione per Android 1.4, dei Client per Twitter, Facebook e Buzz. I Client funzionano dal web, dal desktop e con lo smartphone.

13) IMDB: questa applicazione è geniale per gli amanti del cinema. Potrete ottenere una grandissima quantità di dati e informazioni sul cinema, attori, film, biografie, ecc.

14) Moozone: ecco un’applicazione poco nota ma che, dopo una registrazione gratuita, ci fornirà due Giga di spazio dove poter memorizzare la nostra musica e creare le nostre liste. Potete aumentare lo spazio dietro pagamento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Eymerich

    Sono fantastiche tutte queste segnalazioni ed è una grande cosa avere un market con centinaia di migliaia di Apps… ma se alla fine più di una trentina massimo di programmini è possibile installare con Android (anche 2.2) qualcosa che non va c’è sicuramente. Io comincio ad avere problemi anche con le applicazioni acquistate tanto che non riuscendo a farle stare tutte sul Desire ne ho dovute dirottare parecchie sul Milestone…

      • Eymerich

        E' possibile spostarne alcune e mai completamente (vedi esempi eclatanti quali Google Earth), alla fine lo spazio sulla memoria principale è sempre troppo poco! Secondo me finchè ci sarà questo grosso limite Android non farà fuori la concorrenza.

        • Mark

          Hai proprio ragione. Oltretutto ad ogni aggiornamento del s.o. (da 2.1 a 2.2 e la patch recente) il sistema mi ha chiesto di trovare liberi 25 MB di memoria e mi sono dovuto adattare a rimuovere programmi e reinstallarli dopo l'update. Uso la funzione standard che sposta su SD parte del programma, ma se non lasciano mettere tutto sulla scheda non si potranno mai sfruttare tutte le possibilità dell'ottimo Desire (originale, non i nuovi "gusti" appena presentati).

  • gianoele

    Ha anche il riconoscitore vocale!!! :figo:

  • Kvasir

    Ragazzi vedete che comunque swype c'è per tantissimi dispositivi, io sul mio desire ce l'ho, anche se cmq è una beta :)

    • TheBags

      Purtroppo il programma di beta testing è bloccato e quindi non saprei dove andare a trovarla :(

  • VinK

    anch'io ho usato per un pò swiftkey per poi passare ad ultra keyboard che è pure molto buona…..ma da quando ho capito meglio come funziona la swype del galaxy non c'è storia!!!

  • Rino71

    SwiftKey..attualmente, è la migliore.

  • TheBags

    Purtroppo Swype è attualmente "solo" disponibile per il Galaxy S….

    non avendo quel terminale, tra le tante tastiere provate, devo dire che SwiftKey è la migliore.

    Unica pecca è che quando digiti il "." (punto) mette in automatico uno spazio e spesso è una rottura di scatole inserire gli indirizzi email.

    • MaxArt

      Anche la Swype ha un serio problema, ti converte tutti gli articoli "i" in maiuscolo :eheh: Ci vuole un trucchetto per non farlo. E' una beta, speriamo che lo sistemino!

      Comunque la Swype non c'è solo per Galaxy S, ma nel Galaxy S è già installata.

  • gianoele

    Boh, sembra che le due mani digitino a velocità diverse e che non sia solo merito della tastiera…..

    Però provo lo stesso ad installarla!

    • MaxArt

      Anche a me ha dato quell'impressione. Comunque ho Swype, credo che non ci sia bisogno di altre tastiere per me. Il record del mondo di velocità di scittura è stato polverizzato proprio grazie a Swype :figo:

  • Rino

    SwiftKey, è spettacolare.
    L'ho rimpiazzata al posto della classifica android…

    Ragazzi sapete dirmi come faccio a scaricare dal market, l'applicazione google earth?
    È possibile che il mio compagno con lo stesso smartphone c'è la, e io no?
    Apro il market e proprio non ce.

  • Swiftkey è ottima ma preferisco Swype per vari motivi.

    Le altre le proverò sicuramente! Anche su uso già CineTrailer e Dropbox

    • Lacio

      Tra le tastiere tradizionali la Swiftkey si distingue per la predizione del testo che è veramente ottima

Top