Applicazioni necessarie per Android (4)

Ecco delle altre applicazioni che possono tornare utili a chi usa Android.

9) XBMC (Xbox Media Center): un’applicazione che trasformerà i vostri pc in un centro multimedia capace di riprodurre musica, film, immagini e quasi tutti i formati video e audio (da internet, cd o dvd).  I plug-in aiutano a vedere YouTube e far funzionare altre applicazioni. Anche se è ancora in fase beta, si ha acceso a quasi tutte le parti del XBMC, titoli, musica, controllo della riproduzione, ecc. Se arriva una chiamata si ferma, conclusa la quale potremmo tornare alle nostre riproduzioni.

10) Remote Secure: questa app ci permette di controllare il nostro cellulare da remoto, cosa molto utile se lo perdessimo o ce lo rubassero. Pensate che potrete persino ricevere un messaggio con la l’indicazione del luogo dove si trova, attivare un allarme o fare una telefonata a un numero da noi impostato precedentemente. Il suo costo è di soli € 0,90 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: music theory guitar fretboard()

  • Pingback: L0cutus's Blog()

  • Zio

    E dai il link fornito è quello del REMOTE (telecomando per il programma.. i nokia vetusti lo avevano di serie per powerpoint, mediaplayer e simili. Questo non significa che potessero leggere file powerpoint!, ma che possono inviare, via BT o wifi, comandi al programma che gira sul pc, emulando la tastiera).
    XBMC esiste (oltre che per Xbox) nelle versioni per OSX, Linux, Windows, Apple TV, Distribuzione Live, NON per Android. ( http://xbmc.org/download/ )
    L'articolo, scritto così, può essere fuorviante per chi non conosce XBMC (la maggioranza dei lettori).
    Per chi (come me) utilizza XBMC, e ha un dispositivo Android, direi che è un must!

  • Anna

    ok…dai tutto a posto :-)

    pero le prox volte ti prego di stare più attento, perché le persone ci restano male e poi è una inutile perdita di tempo.

    Un caro saluto.

  • Anna
  • Anna, XBMC gira sul pc, ma quello che tu hai recensito è xbmc remote, e come se avessi fatto la recensione di un telecomando parlando della televisione.

    se mi dici che è disponibile su android mostramelo, voglio vedere un filamto giare su un cellulare android con XBMC se riesci ti chiederò scusa e mi rpenderò tutti gli insulti che vuoi.

    • Scusa errore mio ho letto male , non mi sono accorto della seconda parte…

  • anna

    ps. ovviamente il programma è anche disponibile per android

  • anna

    emuboy, la prox volta, oltre che maggior rispetto per chi scrive e maggiore educazione, ti consiglio di informarti meglio, sono stanca dei tuoi messaggi scritti con cattiveria e ignoranza. la prossima volta sarai totalmente ignorato. Qui il messaggio resta così le persone vedono quanto tu sia in mala fede e ignorante.

  • anna

    no, ho scritto giusto!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_Media_Center

    Xbox Media Center (abbreviato con XBMC) è un programma open source (precisamente un completissimo media center) nato per la console Xbox ed oggi disponibile su xbmc.org per Mac, Windows, Linux, AppleTV e Xbox.

  • Vorse volevi scrivere "xbmc remote" anche èerchè hai descritto un applicazione che non esiste, tutto quello che fà xbmc remote è poter usare come telecomando un device android con xbmc che gira sul pc.

    ennesimo articolo scritto in modo approssimativo.

  • MaxArt

    Non so se sia giusto chiamarle "applicazioni necessarie", forse è più adatto il termine "utili".

    Per i casi di furto vorrei segnalare SIM Checker, che esiste anche in versione lite gratuita.

Top