Applicazioni necessarie per Android (1)

A continuazione inizieremo a vedere alcune applicazioni necessarie per i cellulari Android.

1) Apex Uninstaller: ci permette di cancellare più di un’applicazione in modo simultaneo, rendendo questo tipo di lavoro più veloce e meno noioso. Basta scaricare e installare l’applicazione, scegliere le applicazioni da disinstallare e premere ok.

2) AutoConference: seve a coloro che usano il cellulare con il vivavoce. Si usa in un modo molto semplice, basta mettere il cellulare in posizione verticale (sul tavolo, ad. es.) e quando arriva una telefonata il vivavoce si attiva in automatico; se alzate il cellulare si disattiva. L’applicazione è gratuita.

3) Vonage Mobile: ecco un’altra applicazione free pensata per chi usa Facebook. Offre servizi e dati grazie alle reti di banda larga (VoIP). Nella versione per Facebook si possono realizzare chiamate gratuite a qualsiasi nostro contatto, con il WiFi o con il 3G. Niente male vero?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top