Sul Play Store ci sono molte applicazioni disponibili a prezzo zero, ma tanti altri titoli possono essere scaricati solo pagando una piccola cifra. Volete le migliori applicazioni a pagamento senza spendere nemmeno un centesimo? Non vogliamo consigliarvi un metodo illegale, ovviamente, bensì suggerirvi la nuova applicazione disponibile sullo store del robottino verde: AppGratuita.

Come ci fa capire il suo nome, il titolo ci consiglia delle applicazioni gratuite che usualmente sono disponibili sullo store ad una certa cifra. Ogni giorno, lanciando l’app, potrete dunque scoprire quale è stata messa in sconto ed è scaricabile a prezzo zero! Inoltre, oltre a mostrarci il titolo, AppGratuita vi descrive brevemente l’app che potrebbe essere un’interessante utility oppure un divertente gioco.

AppGratuita (2)

Infine, tappando sulla piccola icona a forma di sacco, l’app vi consentirà di scoprire quanti soldi avete risparmiato grazie a questo titolo.

AppGratuita risulta, dunque, molto interessante visto che vi permetterà di scaricare gratuitamente dei giochi e non solo che solitamente sono disponibili solo a pagamento. L’app finalmente arriva anche sul Play Store dopo aver ottenuto molto successo su App Store.

Applicazioni free ogni giorno? Scaricate AppGratuita, disponibile a prezzo zero sullo store del robottino verde.

[pb-app-box pname=’com.devappers.appgratuita’ name=’AppGratuita’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!