App of the Day: Zoolz

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Zoolz

Testato su: Nexus S [Android 4.0.4]

Zoolz è un servizio gratuito che offre 4 GB di spazio per uplodare i nostri file direttamente da Android tramite l’applicazione ufficiale. E’ un servizio di clouding, simile a Dropbox. Si installa l’app sul PC e su Android e si sincronizzano i file. E’ possibile salvare le proprie foto tenendo conto della loro cronologia, si possono condividere file di qualunque grandezza, ricercarli, aprire documenti, riprodurre musica e video in streaming e condividere i link su Facebook. Ovviamente si parla anche di privacy e di cartelle che non verranno in nessun modo viste da altri. L’app funziona benissimo, è rapida ed ha uno stile che si addice molto ad Ice Cream Sandwich.

Pro
Sevizio Gratuito
4 GB di spazio

Contro
Bisogna per forza associare un PC per iniziare ad utilizzarlo

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Genie9
Valutazione: 4,1
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 2.5 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.Genie9.zoolz[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Ferro

    io mi trovo bene con UbuntuOne… 5gb free!

Top