App of the Day: Woof

Woof

Amanti degli animali, in particolare dei cani, è arrivata un’altra applicazione per i vostri amici a quattro zampe che vi permetterà di fare passeggiate ancora più divertenti.

Con Woof ogni uscita potrebbe significare un incontro con i propri amici, anche senza aver bisogno di organizzarsi preventivamente. Il titolo può essere definito un social network dedicato alle persone che posseggono un cane!

Vi permetterà di scoprire tutte le aree verdi presenti nella vostra vicinanza e, in questo modo, non solo potrete permettere al vostro cane di conoscere molte zone nuove, ma anche di incontrarvi con gli altri padroni. Woof, infatti, non solo vi indicherà la posizione dei luoghi, ma specificherà anche i cani presenti, grazie alla funzione Check-in (in stile Foursquare).

Le aree dedicate ai cani sono al momento disponibili per le seguenti città: Milano, Firenze e Bologna. Woof, dunque, è dedicata solo ed esclusivamente a queste tre località? Assolutamente no. Con l’aiuto degli utenti, l’app potrà riempirsi di posti interessanti.

Woof    Woof

Ogni iscritto avrà la possibilità di aggiungere un’area: basterà individuarla su mappa e, automaticamente, sarà immessa tra i risultati. Le schede delle varie zone includeranno non solo l’indirizzo, ma anche delle foto, eventuali descrizioni/opinioni, la possibilità di calcolare il percorso e i Check-in eseguiti in quella zona!

Per registrarvi potrete sia usare il vostro indirizzo email sia sfruttare l’account di Facebook. Dopo l’iscrizione potrete creare il vostro profilo ed aggiungere una scheda per ogni amico a quattro zampe. Quest’ultima includerà una foto, il nome, la razza e l’anno di nascita.

L’interfaccia di Woof è molto gradevole, moderna e semplice. Essendo un’app nuova, il suo problema è la scarsa disponibilità di iscritti e, di conseguenza, mancheranno le opinioni sulle aree verdi.

Iniziamo a popolare Woof, scaricatela gratuitamente dal Play Store.

[app]com.nikotia.woof[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top