App of the Day: Where’s Up?

unnamed

L’applicazione del giorno è: Where’s Up? – trova eventi

Oggi vi presentiamo Where’s Up?, applicazione che consente di scoprire gli eventi nella nostra città. L’app è sviluppata da una start-up italiana indipendente ed autofinanziata, lo scopo è quello di creare una rete dove gli organizzatori potranno inserire gli eventi che verranno visualizzati dagli utenti sul web e dall’app Android.

Tornando all’applicazione una volta installata troveremo la mappa con gli eventi, possiamo spostarci sulla nostra regione oppure inserire il nome della città. Ho trovato diverse sagre ed eventi musicali nei miei dintorni, vi erano orari e descrizione, tutto con un’ottima interfaccia utente.

Vi ricordo che Where’s Up è in versione beta, oggi la trovate come applicazione del giorno in quanto è funzionante e consente di avere accesso al servizio senza problemi e di conoscere quindi gli eventi nei vostri dintorni.

Pro
Ottimo servizio

Contro
Manca l’inserimento degli eventi sull’app
Ancora in fase beta

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: where’s up?
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 822 KB
Prezzo: Gratis

[app]org.wheresup.main[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Beh, sicuramente molto migiore e più fornita di eventi da questo punto di vista, anche se non si trova nell’app store essendo una Web App ma online, è “il Trova Eventi” per Facebook.

    http://apps.facebook.com/trova-eventi

    Ad ogni modo credo che siano alla ricerca di partner, finanziatori e sponsor… si vocifera che la piattaforma sia proprio alla ricerca di una azienda che la acquisti per permetterle di crescere o alternativamente di partners con cui andare a fondersi, percui se siete interessati magari provate a contattarli, potrebbe nascerne un ottima partnership ;-)

Top