App of the Day: Wheres My Droid

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Wheres My Droid

Smarrire il telefono, sopratutto il nostro amato Android, sarebbe una cosa terribile. Wheres My Droid è un’applicazione che può risolvere molti dei nostri problemi.

Se abbiamo lasciato il nostro Android da qualche parte senza suoneria e non riusciamo a trovarlo, basterà inviare un sms e l’app provvederà a far squillare il dispositivo.

Inoltre se pensiamo che il nostro smartphone si stia allontanando senza di noi, con l’invio di un sms l’app attiverà il gps restituendoci la posizione, velocità di spostamento, indirizzo più vicino e link a google maps della sua posizione.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: alienmanfc6
Valutazione: 4,7
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 474 KB
Prezzo: Gratis
[app]com.alienmanfc6.wheresmyandroid[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • E' inutile in caso di furto. Come minimo lo spengono e poi buttano la SIM.

    • Tuttoandroid

      Vi state sbagliando.. nelle impostazioni c'è un check attivabile sul numero della scheda sim.. se cambia la scheda sim si riceve un sms o una mail (dipende da cosa si imposta) e si ricevono le coordinate ecc..

  • Alex

    Se lo rubano lo spengono e buttano la scheda.. altro che gps

  • marco

    Meglio sim checker.

Top