App of the Day: Watchout

Watchout (1)

In ogni momento della giornata facciamo affidamento sul nostro smartphone, dunque, la maggior parte del tempo stringeremo tra le mani il terminale e, ovviamente, i nostri occhi saranno fissi sul display. Che cosa accade dinnanzi a noi? Il telefono oscurerà la nostra vista, ma oggi vogliamo presentarvi una particolare applicazione che ci consentirà di scoprire sempre cosa accade dinanzi a noi mentre utilizziamo il device. Stiamo parlando di Watchout che, in pratica, farà comparire un rettangolo mobile nel quale avrete verrà attivata la fotocamera.

Mentre svolgete tutte le vostre attività sullo smartphone, il box vi consentirà di vedere sempre cosa accade dinanzi a voi. Watchout, inoltre, vi permette anche di scattare delle fotografie, basterà tappare sul quadrato per catturare una nuova foto e quest’ultima verrà salvata in un’apposita cartella che avrà lo stesso nome dell’applicazione.

Watchout (2)

Per chiudere Watchout non dovrete far altro che premere sempre sul quadrato e, senza levare il dito, usciranno due icone: uno per accedere alle opzioni e una per chiudere l’app.  Nelle impostazioni sarà possibile decidere le dimensioni del frame, lo zoom ed anche la cartella in cui verranno posizionate le foto scattate.

Se volete sempre vedere che cosa accade dinanzi a voi durante l’uso dello smartphone, Watchout fa al caso vostro. Gli sviluppatori ci ricordano che è pericoloso usare il terminale mentre si guida, quindi il loro titolo non è consigliato in automobile.

Google Play | Watchout

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MandarinaD

    Ma nessuno conosce quella magica app che abbiamo incorporata, chiamata ‘vista periferica’?

  • Samuel Campoli

    Cioè, non la vedo un’applicazione molto utile :0 credo anche che provochi un battery drain assurdo sfruttando sempre la fotocamera..però, se uno vuole controllare cosa accade davanti a lui, non credete che la soluzione migliore sia alzare gli occhi dal device?

Top