App of the Day: Unfollowers.me for Android

Unfollowers-icona

Recentemente vi abbiamo consigliato un’applicazione per tenere sotto controllo il vostro profilo di Facebook, ma oggi abbandoniamo la creazione di Mark Zuckerberg e ci concentriamo sull’uccellino azzurro. Se utilizzate il noto Twitter, questo titolo potrebbe interessarvi molto: Unfollowers.me for Android

Proprio come l’app per FB, anche questo titolo vi consentirà di scoprire quali utenti decideranno di non seguire più i vostri aggiornamenti. Potrete anche attivare una notifica che vi segnalerà quando qualcuno vi abbandonerà. Questa è una delle caratteristiche principali di Unfollowers.me for Android, ma non offrirà solo questa funzione.

Unfollowers

Unfollowers.me permette anche di scoprire:

  • chi avete iniziare a seguire da poco;
  • chi avete recentemente smesso di seguire:
  • chi seguite senza essere ricambiati;
  • chi vi segue senza essere ricambiato;
  • persone che seguite e che a loro volto vi seguono;
  • tutti i followers;
  • tutti i following.

Molto interessante anche la possibilità di confrontare gli utenti, infatti, potrete scoprire rapidamente informazioni interessanti e arricchire il vostro elenco di following. Dalle impostazioni, inoltre, potrete anche decidere di aggiungere un tweet di benvenuto in modo da inviare un post pubblico a tutti coloro che inizieranno a seguirvi. Sempre per accogliere gli utenti, sarà anche possibile inviare un messaggio privato al posto di un normale tweet.

Queste sono solo alcune delle funzionalità di Unfollowers.me for Android, ma non mancano delle limitazioni. Per prima cosa, il titolo include dei banner pubblicitari e, inoltre, potrete smettere effettuare solo un tot di azioni al giorno, ad esempio potrete smettere di seguire 200 persone al giorno oppure bloccarne solo 20.

Google Play | Unfollowers.me for Android

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top