Sono infiniti gli utenti che apprezzano molto l’app di Twitter che spesso viene aggiornata per soddisfare ancora di più gli utilizzatori. Nonostante la stima, potreste avere voglia di assaggiare qualcosa di diverso e, in questo caso, non potrete non godervi la speciale torta: TweetsPie!

Si tratta di un’applicazione arrivata nel mese di giugno sul Play Store che vi consente di accedere al vostro Twitter e, dunque, di leggere i tweet inseriti dalle persone che seguite. Che altro permette di fare? Tramite la sua interfaccia pulita, chiara e moderna, potrete visualizzare gli ultimi interventi, analizzare i retweet, decidere di retweettarli oppure nascondere l’utente che l’ha inserito!

Per un giorno non volete visualizzare i post di quella precisa persona? Con TweetsPie basterà un tap per sospenderlo momentaneamente.

TweetsPie    TweetsPie

Inoltre, l’app include un particolare widget che vi permetterà di tenere sempre a portata di dito la possibilità di accedere agli ultimi tweet postati.

TweetsPie è ancora in fase beta e dobbiamo evidenziare alcune mancanze, come ad esempio l’impossibilità di seguire degli hashtag. Tappando sulle parole precedute da un cancelletto sarete reindirizzati su Twitter. Gli sviluppatori invitano gli utilizzatori ad inviare possibili bug e miglioramenti al posto di dare un punteggio negativo al titolo.

Se volete provare questa particolare torta potrete scaricarla dal Play Store a prezzo zero.

Google Play | TweetsPie