App of the Day: Turbo Client

unnamed (3)

L’applicazione del giorno è: Turbo Client

Oggi vi presentiamo Turbo Client, app per le connessioni FTP sviluppata dal giovane Vlad. L’applicazione consente di gestire connessioni per server FTP, FTPS, FTPES e SFTP, una volta creato un profilo inserendo indirizzo, porta, nome utente e password, potremo gestire i nostri file in tutta comodità avendo a sinistra la memoria del dispositivo e a destra gli elementi del server.

Quest’ultima può anche essere regolata dando più spazio ad una finestra, come il Multiview dei Samsung, l’interfaccia è in stile Holo ed è semplice ma funzionale. Toccando sugli elementi questi potranno essere scaricati rapidamente ma potremo anche spostarli, rinominarli, eliminarli oppure modificarli come file di testo. Insomma, un’applicazione semplice, completa e che fa bene il suo dovere, personalmente la preferisco a numerosi client visti finora.

Complimenti a Vlad che frequenta il Liceo Scientifico ed è già autore di due interessanti app, gli auguriamo di continuare così.

Pro
Interfaccia utente
Semplicità di utilizzo

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Vlad Mihalachi
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.5 MB
Prezzo: Gratis

[app]turbo.client[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top